Il Grand Hotel Da Vinci 5* si trova in centro alla località marittima di Cesenatico. Sorge affacciato sul mare e la spiaggia privata si trova appena oltre al vasto giardino della struttura.
Struttura
Unico hotel cinque stelle di Cesenatico, si trova nel cuore della cittadina, a pochi passi dalla piacevole passeggiata del lungomare e affacciato sul famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci. Eleganza e raffinatezza si traducono nel vero lusso: oltre che nella bellezza degli arredi e delle decorazioni d’interno, nella qualità elevatissima dei materiali utilizzati per la costruzione e nell’alto livello dei servizi, questo si ritrova anche nella perfetta organizzazione degli spazi, nella cura del dettaglio e nelle numerose applicazioni tecnologiche che, discretamente, rendono la vacanza o il soggiorno d’affari piacevolmente unici. Oltre alle camere, il Grand Hotel Davinci nel corpo centrale a forma di ferro di cavallo, trovano spazio una sontuosa reception, un bellissimo parco che separa l’hotel dalla spiaggia con grandi alberi, un giardino alla francese, un bar dedicato, una rotonda rialzata per concerti e spettacoli durante le calde serate estive. Il ristorante a cinque stelle posto nel corpo centrale dell’hotel è in grado di accogliere al suo interno fino a 600 ospiti. Durante la bella stagione il Ristorante si apre sul parco. Oltre il giardino si trova la spiaggia di sabbia con lo stabilimento balneare “La Spiaggia”: servizio spiaggia con circa 150 ombrelloni e un ristorante-bar per colazioni, snack o aperitivi, pranzo e cena con menù à la càrte. L’hotel dispone di una piscina interna riscaldata di 100mq e di centro benessere dotato di sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali ed area relax. Giochi, laboratori creativi e attività sportive sono organizzate da un team di animatori professionisti che rendono speciale la vacanze dei bambini assicurando agli adulti momenti di autentico relax. Mini Club per i bambini dai 4 anni di età in su con attività in hotel, nella kids room e in spiaggia nei mesi di Luglio e Agosto.
Spiaggia
Spiaggia privata: servizio spiaggia con circa 150 ombrelloni e un ristorante-bar per colazioni, snack o aperitivi, pranzo e cena con menù à la càrte.
Distanze DAL MARE: sul mare.
Distanze DAL CENTRO: in centro.
Sistemazione
Pensate per offrire un soggiorno in un’ambientazione unica: tutte le camere del Grand Hotel da Vinci sono un inno all’eleganza e alla cura dei dettagli. Le camere con balcone offrono una vista incantevole sul mare e sul porto canale. Elemento sorpresa, la suggestiva torre ottocentesca dell’hotel, nella quale sono dislocate 2 Junior Suite e 2 Suite dalla forma ottagonale.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in CAMERA EXECUTIVE
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in CAMERA DELUXE
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in JUNIOR SUITE
Servizi inclusi
- Soggiorno in camera Executive o Deluxe
- Trattamenti di pernottamento più colazione, mezza pensione o pensione completa
- Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
- Bambino 0-2 anni gratuito in letto con i genitori
- Utilizzo di lettini e ombrelloni in piscina
- Ingresso area fitness, piscina
Servizi non inclusi
Culla: € 25 al giorno (saldo in loco)
Parcheggio: € 25 al giorno (saldo in loco)
Animali: € 20 al giorno
Tassa di soggiorno
Extra di genere personale
Animali ammessi
Di piccola taglia ammessi con supplemento di €20,00 al giorno (vitto escluso, saldo in loco).
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.