Il Renaissance Wien Hotel 4* si trova a Vienna, in Austria, sorge a 5 km dal centro e dispone di area wellness di 200 mq. Include ingresso al castello di Schönbrunn.
Località
Capitale dell'Austria, Vienna è la città più grande, il centro dell’economia, della cultura e della politica del Paese. Corrisponde anche a una delle nove regioni austriache, la più piccola per estensione, ma quella che ha il maggior numero di abitanti. Da anni occupa le prime posizioni nelle statistiche delle città più vivibili al mondo. Oggi combina in modo incomparabile gli sfarzi imperiali e la bellezza del liberty con un'aura trendy, attuale e innovativa. La città conserva con orgoglio chiese barocche e residenze aristocratiche, palazzi Jugendstil ed edifici modernisti costruiti all’epoca di Klimt, Freud, Schiele e Mahler, e accosta l’eleganza dei caffè a musei moderni, giardini ottocenteschi all’arte contemporanea e birrerie all’estro culinario dei nuovi ristoranti.
Struttura
Il Renaissance Wien Hotel 4*, completamente rinnovato nel 2015, combina elementi della tradizione viennese a uno stile moderno. Sorge a 5 km dal centro di Vienna, a 4 km dalla stazione ferroviaria, a 100 m dalla fermata della metropolitana e a 1,4 km dal castello di Schönbrunn.
Servizi
La struttura dispone di reception 24 h, deposito bagagli, bar, ristorante, palestra (gratuita), garage (a pagamento) e Wi-Fi (gratuito).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti area wellness dotata di sauna (gratuita).
Sistemazione
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita), cassaforte (gratuita), telefono, Tv e Wi-Fi (gratuito). Le Camere doppie Standard e le Camere singole Standard sono di 19 mq, le Camere doppie Premium sono di 28 mq.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in Camera singola Standard
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia Standard
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti + 1 bambino in Camera doppia Premium
Servizi inclusi
- trattamento di pernottamento e prima colazione
- uso dell'area wellness attrezzata con sauna
- uso della palestra
- Gran Tour con audio guida al castello di Schönbrunn (1 ingresso per persona a soggiorno)(1)
- Wi-Fi
(1) I clienti ricevono un voucher con bar-code. La durata del tour è di circa 60 minuti. Audioguide disponibili in 22 lingue.
Il Gran Tour vi conduce attraverso l'intero piano nobile del palazzo: oltre alle camere private di Francesco Giuseppe ed Elisabetta, ai saloni di ricevimento esposti a sud e agli Appartamenti di Stato, potrete visitare anche le stanze di Maria Teresa. Le sale sono in gran parte addobbate con motivi ornamentali formati da cineserie e decorazioni dell’Estremo Oriente, e si annoverano pertanto fra gli arredi di maggior pregio del palazzo. Ne sono testimonianza il Salone Cinese azzurro e la Stanza Vieux-Laque, trasformata in sala commemorativa alla morte di Francesco Stefano I. Fra le maggiori attrazioni troviamo la cosiddetta "Stanza del milione", che deve il suo nome alle pregiate boiserie in legno di rosa. Nel Salone degli Arazzi potrete ammirare i raffinati arazzi di Bruxelles. La visita si conclude nella cosiddetta “Camera ricca”, dove è esposto l'unico letto da parata della corte viennese che si sia conservato.
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Servizi facoltativi da pagare in loco
garage (€ 28 al giorno), parcheggio pubblico (secondo disponibilità).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbo gratis
Animali ammessi
su richiesta, € 18 al giorno, da pagare in loco, cibo escluso.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 3 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 12:00.
Occupazione
Occupazione: minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in Camera singola Standard, minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia Standard, minimo 2 adulti / massimo 2 adulti + 1 bambino in Camera doppia Premium
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.