Il Royal Neptun Hotel 4* si trova a Ragusa di Dalmazia in Croazia. Offre con viste spettacolari su Babin Kuk, la baia di Lapas e le isole Elafiti grazie all’altezza della struttura. L’Hotel è anche detentore dello status di spiaggia Bandiera Blu. Direttamente sulla spiaggia.
Struttura
L'iconico Hotel Neptun, che ha costruito la sua tradizione di eccellenza nell'ospitalità per oltre 50 anni, è la scelta ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza al sole davvero indimenticabile. Il Royal Neptun offre l'accesso a una splendida spiaggia lungo il cristallino Mar Adriatico e la vicinanza al centro storico di Dubrovnik.
Essendo l'edificio più alto nella zona di Dubrovnik, il Neptun vanta viste spettacolari su Babin Kuk, la baia di Lapad e le isole Elafiti. Il Neptun è anche un orgoglioso detentore dello status di spiaggia Bandiera Blu.
Le viste sul mare sono accessibili da quasi ogni angolo dell'edificio, mentre ampi balconi, decorazioni luminose e una vasta gamma di servizi disponibili, come piscine interne ed esterne, spa e diversi ristoranti e bar à la carte, accreditano ulteriormente il Neptun come un ottimo luogo di vacanza.
Se arrivate in coppia o in viaggio d'affari, scegliete una delle tipologie di camera Classic, Panoramic o Premium, mentre per le famiglie o i gruppi di amici, consigliamo la nostra raffinata selezione di comode Junior Suite o Family Suite con camere da letto separate e balconi con vista sul mare come la migliore opzione per un soggiorno confortevole e unico.
Altri servizi offerti dal Royal Neptun includono servizi di salone di bellezza, escursioni e programmi di intrattenimento diurni e serali, fitness, sauna, sedie a sdraio e ombrelloni gratuiti.
Spiaggia
spiagge rocciose premiate con la Bandiera Blu per l'impeccabile pulizia del mare (gli ospiti ricevono gratuitamente asciugamani, lettini e ombrelloni).
Distanze
- centro storico di Dubrovnik: 4,9 km
- spiaggia: 5 m
- lungomare della baia di Lapad: 900 m
- aeroporto: 24 km (Dubrovnik)
Sistemazione
Camera Classic con balcone: bagno (doccia o vasca, toilette, asciugacapelli, accappatoio, pantofole), aria condizionata, riscaldamento, TV LCD satellitare, Wi-Fi, minibar, bollitore elettrico, macchina per tè/caffè, balcone. 20 mq. Camera con balcone vista mare: bagno (doccia o vasca, toilette, asciugacapelli, accappatoio, pantofole), aria condizionata, riscaldamento, TV LCD satellitare, Wi-Fi, minibar, balcone vista mare. 20-25 mq.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA CLASSIC CON BALCONE
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA VISTA MARE CON BALCONE
Servizi inclusi
- sistemazione nella tipologia di camera selezionata,
- colazione o mezza pensione (colazione e cena a buffet - la cena verrà servita al Royal Terrace Restaurant),
- culla (su richiesta),
- Wi-Fi,
- uso della piscina esterna (in base alle condizioni meteorologiche),
- accesso alla palestra,
- ingresso alla sauna,
- sdraio e ombrelloni in spiaggia.
Servizi non inclusi
tassa di soggiorno: €1.85 a persona a notte (01.04-01.10.: €2.65 a persona a notte, bambini fino a 11,99 anni gratis, 12-17,99 anni -50%) - da pagare in loco,
bevande durante la cena,
parcheggio (non è richiesta la prenotazione anticipata, l'hotel ha abbastanza posti auto per tutti gli ospiti, garage su disponibilità all'arrivo): €10.00 al giorno - da pagare in loco,
tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende".
Animali non ammessi
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le 11:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.