L'Hotel San Pietro 4* si trova a Limone sul Garda e si affaccia sul Lago di Garda da un superbo punto panoramico. Il centro dista 7,3 km mentre il lago 700 metri. Dispone di piscina esterna.
Struttura
L'Hotel "San Pietro" si affaccia sul Lago di Garda da un superbo punto panoramico, a 15 minuti a piedi dal centro di Limone sul Garda.
animali non ammessi nelle aree comuni. massimo 10 chilogrammi.
nella piscina "Panoramica" area relax 25x10m non sono ammessi bambini.
La piscina è aperta dalle 8:00 alle 18:00, aperta da aprile a ottobre (in base alle condizioni meteorologiche)
aria condizionata disponibile solo da metà giugno a metà settembre
le camere possono avere balcone o terrazzo.
Posizione e distanza dell’hotel
Centro: Limone sul garda 1,3 km
Stazione ferroviaria: Rovereto 35 km
Aeroporto: Verona 100 km
Lago: Garda lake 700 m
Spiaggia: Garda lake 700 m
Servizi
Generale: Check-in dalle 15:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore, Hall dell’hotel/lobby, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - su richiesta, gratuito, Garage - su richiesta, gratuito
Internet: Wifi in tutta la casa - gratuito, Internet corner
Gastronomia: Ristorante, Bar, Caffetteria, Terrazza
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 10,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Carta di debito (bancomat/carta EC), Visa, Mastercard, American Express
Sport e fitness
Generale: Sala fitness - gratuito, Ping-pong - gratuito
Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, gratuito, Seggiolone - gratuito
Piscina / Area Wellness
Area piscina - gratuito, Piscina all’aperto 18 m x 7 m, Piscina coperta 15 m x 8 m, Giardino, Sedie a sdraio - gratuito, Ombrelloni - gratuito
Sistemazione
standard Camera Tripla balcone o terrazza
min. 22 m²
Categoria delle camere: Standard
Tipo camera: Camera tripla
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 1 persona 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte - gratuito, Balcone, Terrazza, Minibar - opzionale a pagamento in loco, Bollitore, Carta igienica - gratuito, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: Vasca da bagno/doccia, WC, Asciugacapelli
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Modifiche future valide da
05.04.2025La piscina panoramica sarà accessibile ai bambini.
Servizi inclusi
- trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
- uso della piscina interna ed esterna attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità)
- 1 welcome gift per camera (1 bottiglia di acqua minerale e caramelle)
- sconto del 20% sulle Green fees del Golf Club Paradiso a Peschiera del Garda
- uso della palestra
- ping pong
- culla (su richiesta) e seggiolone (secondo disponibilità)
- parcheggio e garage (su richiesta)
- Wi-Fi
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
animali domestici consentiti - su richiesta, gratuito
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
animali domestici consentiti - su richiesta, gratuito
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.