Il Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort - Adults Only 5* si trova nella zona sud di Marsa Alam, in una splendida posizione fronte mare. Un'oasi di relax immersa nella splendida cornice del Mar Rosso, firmata dalla rinomata catena alberghiera egiziana Reef Oasis. Questo resort si distingue per il suo stile moderno e raffinato, l'alta qualità dei servizi e la cura dei dettagli. Propone soluzioni di camere per soli adulti.
Struttura
Spiaggia
Ampia e di sabbia caratterizzata dalla presenza di una grande piscina naturale facilmente accessibile grazie alla presenza di un pontile che porta i clienti direttamente al suo interno. Utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento.
Servizi
4 ristoranti dei quali due principali con servzio a buffet (che lavorano in alternanza), 1 ristorante orientale (su prenotazione), pizzeria presso il beach bar, 1 ristorante mediterraneo con specialità di pesce (su prenotazione e a pagamento), 4 bar che servono le piscine, 8 piscine (delle quali 2 per bambini), palestra, beach volley, calcetto, 2 campi da padel, 2 campi da tennis, bocce, utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare fino ad esaurimento. Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutto l'hotel, comprese le camere. SERVIZI A PAGAMENTO Negozi di vario genere, lavanderia, servizio medico su richiesta, illuminazione dei campi da tennis e padel.
Animazione e Attività Sportive
L'assistente Valtur, a disposizione per qualsiasi esigenza, e lo staff di animazione italiana ed internazionale dell'hotel faranno da corollario a quella che vogliamo sia una vacanza da ricordare.
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti 8 piscine attrezzate con lettini e ombrelloni (secondo disponibilità).
Sistemazione
462 camere modernamente arredate e distribuite in edifici dallo stile moderno su due livelli (compreso il piano terra), sono dotate di servizi con doccia modello walk-in e bidet (escluse le camere Preferred), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV flat screen SAT, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar rifornito di acqua, balcone o terrazzo. Si suddividono in: camere Preferred e Superior con occupazione massima di 2 persone, Deluxe un pò più ampie delle precedenti con occupazione massima di 3 persone, Comfort più ampie delle precedenti con occupazione massima di 4 persone (2 adulti + 2 bambini), camere Fabulous più ampie delle precedenti con una bella vista sulla piscina naturale di cui gode la spiaggia dell'hotel, sono dotate di lettini prendisole sul terrazzo, accappatoio e ciabattine e hanno un'occupazione massima di 3 persone (2 adulti + 1 bambino), camere Premium (solo per adulti e con occupazione massima 2 persone) all'interno delle quali i clienti troveranno accappatoio e ciabattine, Swim Up Private Pool Suite anche queste solo per adulti e con vista mare, che danno diritto a servizi extra quali maggiordomo (a disposizione dei clienti dalle ore 08:00 alle ore 23:00), minibar rifornito di acqua e soft drinks tutti i giorni, birra in camera all'arrivo, macchina del caffé e capsule Nespresso, servizio snacks in camera (tutti i giorni dalle 16:00 alle 17:00), servizio pizza in camera (su richiesta, tutti i giorni dalle ore 21:30 alle ore 23:30), servizio lavanderia (fino a 4kg di biancheria per soggiorno). Infine sono disponibili camere Family che possono ospitare fino a 4 adulti composte da due camere con un bagno all'interno di ogni camera e 2 televisori. La struttura alberghiera ha provveduto ad eliminare le più comuni barriere architettoniche e dispone (su richiesta) di camere adatte a clienti con disabilità motorie.
Servizi inclusi
- trattamento All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua, vino bianco e rosso, birra e soft drinks alla spina) presso uno dei due ristoranti principali Sea Breeze o Sunset Court
- possibilità di cenare presso il ristorante orientale Kebabgy (su prenotazione)
- snacks dalle ore 11:00 alle ore 16:00 e bevande dalle ore 09:00 fino al tramonto presso il beach bar Horizon
- servizio pizzeria, tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 17:00 presso il beach bar Horizon
- consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drinks) e alcoliche locali (birra e vino alla spina, liquori locali e cocktails presenti nella lista), tè, tisane, caffè, caffé americano, cappuccino dalle 08:00 alle ore 24:00 (tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell'hotel)
- servizio spiaggia con ombrellone, lettini e teli mare (secondo disponibilità)
- uso delle piscine esterne
- uso della palestra e dei campi sportivi
- assistente Valtur e staff di animazione italiana ed internazionale
- Wi-Fi
Ristorazione
4 ristoranti a disposizione dei nostri clienti tra i quali 2 principali con servizio a buffet aperti in alternanza, il Sea Breeze e il Sunset Court con servizio a buffet, Kebabgy ristorante orientale (su prenotazione presso la reception), Horizon il beach restaurant che offre una varietà di snacks e bevande oltre al servizio pizzeria, il Moonlight ristorante mediterraneo à la carte con specialità di pesce (su prenotazione e a pagamento). Per chi ama svegliarsi tardi al mattino, la possibilità di fare colazione presso il bar centrale La Piazza o al Meet Point bar fino alle ore 12:00. Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi. E' necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizi facoltativi da pagare in loco
Negozi di vario genere, lavanderia, servizio medico su richiesta, illuminazione dei campi da tennis e padel.
Supplementi
BAMBINI 0/2 anni: gratuito in culla (massimo 1 culla per camera oltre l'occupazione massima consentita per tipologia di sistemazione). ANIMALI: non ammessi.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL L'assegnazione delle camere avverrà contestualmente all'arrivo in struttura. Il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 12:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). È possibile posticipare il rilascio della camera (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare questo servizio che è prenotabile direttamente in hotel, l'ultima sera di soggiorno, previa disponibilità.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 7 o 14 notti. Volo da Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 30%, da 20 a 14 giorni prima della partenza: 50%, da 13 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Nicolaus www.nicolaus.it.
Organizzazione tecnica: NICOLAUS TOUR S.r.l. società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Erregi Holding S.r.l. – Sede: Via Foggia snc - Contrada Santa Caterina Zona Artigianale, 72017 Ostuni (BR), P.IVA 01517830749. Licenza di esercizio: delibera n.° 239 del 28/05/1999 della Giunta Regionale della Puglia, Iscrizione Registro Imprese di Brindisi R.e.a. n. 70077.
Documenti richiesti
È necessario essere in possesso di:
- Passaporto individuale elettronico con validità residua di almeno 6 mesi alla data di arrivo nel Paese oppure carta d'identità cartacea o elettronica valida per l'espatrio con validità residua superiore ai 6 mesi, non rinnovata con il timbro, accompagnata da due foto formato tessera. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese;
- Visto: necessario per l'ingresso nel paese.
Fuso orario: un'ora in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, due in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: sterlina egiziana (EGP).